Non ricordi login e password? Richiedi >>


>>

Categorie

  • Vedi Tutto
  • Qualità dell'assistenza e della comunicazione

    4.54/5 calcolato su 976 sondaggi compilati dai nostri clienti.

    Rispetto dei tempi di consegna

    4.4/5 calcolato su 976 sondaggi compilati dai nostri clienti.

    FE su Facebook

    Consigliatiii

    Condizioni d'acquisto.

    Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine.
    L'acquisto via internet è disciplinato dalla legge D.Lgs n.185 del 22/05/1999 che regola la materia delle vendite on line.
    Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
    Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.
    Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente inviare inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta nella quale viene manifestata la volontà di recedere dall'acquisto.
    Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.
    Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, nelle sue originali condizioni o trascorsi i 10 gg. dal ricevimento.

    Procedura per l’esercizio del diritto di recesso.
    E' sufficiente inviarci una comunicazione a mezzo fax al numero 0693547644 oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce indicando una giusta motivazione del recesso (farà fede la data della firma emessa al momento della consegna)Utilizzare un corriere a propria scelta, affidando ad essi il pacco accuratamente imballato e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

    Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese.Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.Indicateci le vostre coordinate bancarie per potervi accreditare l'importo con bonifico bancario, esso vi verrà fatto nei termini non superiori a 10gg lavorativi dopo il ricevimento della merce resa.

    Prezzi
    Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono da intendersi IVA inclusa.L'evasione degli ordini sarà subordinata alla disponibilità della relativa merce. La presenza del prodotto sul catalogo non costituisce prova della disponibilità del prodotto stesso.
    Dati i continui aggiornamenti e miglioramenti dei materiali i prodotti possono cambiare da quelli visti nella foto. Tuttavia, potranno solamente migliorare.

    Nel caso di Prodotti non disponibili:

    Nel caso di piccoli accessori di consumo (girelle, moschettoni, ami ecc) ci riserviamo il diritto di cancellarli se non disponibili oppure sostituirli con modelli equivalenti purché siano della stesso prezzo.
    Nel caso di prodotti Indispensabili (canne, mulinelli, abbigliamento ecc..) verrete contattati all'indirizzo e-mail oppure al numero di telefono inserito nella scheda di registrazione per definire l'ordine.

    Controversia Contrassegno
    Al fine di eliminare gli spiacevoli inconvenienti dovuti a molti episodi causati da acquirenti “falsi” che ordinano in modalità contrassegno e poi si negano.
    Siamo obbligati a farvi leggere ed accettare la presente scrittura valida come contratto tra Fishing Evolution di Andrea Costantini ed il Cliente.
    Facciamo presente a tutti i Nostri Clienti che non sarà possibile confermare un ordine senza aver prima dichiarato di aver letto ed accettato la presente “condizioni d'acquisto”.Per tutti gli ordini confermati in contrassegno, dopo il secondo passaggio a vuoto dell'autista il pacco tornerà in fermo deposito presso la sede Bartolini più vicina al destinatario per 7 gg.
    Sarà quindi cura del cliente mettersi in contatto con tale sede per accordarsi sulla riconsegna od eventuale ritiro in sede.Trascorsi i 7 gg di fermo deposito, il pacco tornerà automaticamente al Mittente e saranno comunque addebitate al cliente le spese di:Consegna – Eventuale Giacenza – Rientro – Eventuali spese amministrative.

    PER GLI ACQUISTI IN NEGOZIO.
    Può capitare che alcuni prezzi applicati on line siano diversi da quelli applicati per la vendita al pubblico.
    E' possibile "bloccare il prezzo migliore visto on line" per poi ritirarlo in sede solo facendo un ordine dal Sito scegliendo come modalità:"Ritiro Punto Vendita"
    FISHING EVOLUTION Via Nettunense 8-12 00047 Marino Roma Tel.069350216 info@fishingevolution.com