Abu Garcia - Borsa Beast Pro Eva

Comoda Borsa Impermeabile

38,5 x 28,5 x 13 (L) non disponibile NON DISP. / Misura: 38,5 x 28,5 x 13 (L) - € 22,70 | SKU: 1532342 | Cod: 036282076143 Avvisami




⭐Valuta prodotto⭐

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution
⭐Valuta prodotto⭐

Abu Garcia - Borsa Beast Pro Eva 
Tutti sanno quanto un pescatore tenga alla propria attrezzatura e quanta cura mette nel tenerla sempre in ordine.
Questa comoda borsa impermeabile realizzata in Eva, (un materiale tecnico che la rende resistente e leggera) è sicuramente uno di quegli accessori che non devono mai mancare nel repertorio di un appassionato di pesca.
Infatti le dimensioni contenute consentono di utilizzarla per molteplici fini, come il tenere organizzate all' interno del proprio cassettone da Surfcasting tutte quelle bobbine di filo, che se non tenute in maniera corretta si sbobinano lasciando grovigli di Nylon ovunque.
Inoltre essendo impermeabili riescono a preservare e a proteggere dalla salsedine ciò che andrai a riporci, sono quindi consigliate per mulinelli, torce da testa, minuteria che se bagnata rischia di arrugginirsi.
Le cuciture sono termosaldate per garantire una maggiore durevolezza nel tempo.
La presenza di una maniglia sul coperchio consente di trasportarla comodamente e utilizzare questa borsetta come piccolo cassettone contenente il minimo indispensabile per poter svolgere una battuta di pesca qualora non volessimo portarci dietro tutta la pesante attrezzatura.
Compatibile con le borse e gli accessori della linea Beast.
Dimensioni: 38,5 x 28,5 x 13 cm 

 

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati