Abu Garcia - Zaino Multiuso Beast Pro Rucksack

Lo Zaino Definitivo

53 x 40 x 20 cm non disponibile NON DISP. / Misura: 53 x 40 x 20 cm - € 99,90 | SKU: 1528425 | Cod: 036282995055 Avvisami




⭐Valuta prodotto⭐

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution
⭐Valuta prodotto⭐

Abu Garcia - Zaino Multiuso Beast Pro Rucksack
Se hai in menti di acquistare uno zaino da portarti dietro quando vai a pesca, sappi che questo non è un semplice zainetto!
L'azienda Abu Garcia ha voluto realizzare un prodotto che potesse soddisfare le esigenze di tutti i pescatori, prime fra tutte:
- Il bisogno di portare con se tutto cio di cui si ha bisogno, senza dover scendere a compromessi con lo spazio a disposizione in uno zaino tradizionale
- il bisogno di avere tutto in ordine e a portata di mano. Questo perchè spesso quando scegliamo la comodità di uno zainetto per portarci l'attrezzatura da pesca dietro, finiamo per perdere tempo a cercare le cose al suo interno in quanto non è possibile organizzarle e dividerle correttamente.
Grazie alle sue numerose tasche, il Beast Pro Rucksack permette di suddividere al meglio gli spazi.
- La tasca principale contiene 4 Plano (comprese nell'acquisto)
- La tasca inferiore è realizzata con un rivestimento interno in materiale termico, ottimo per conservare le proprie esche al freddo o uno spuntino al caldo!
All' interno di questa tasca è presente un' ulteriore Borsetta, anch'essa termica (compresa nell'acquisto)
- Le 2 tasche laterali si prestano benissimo per contenere oggetti che siamo soliti utilizzare ed è fondamentale avere a portata di mano.
- La tasca superiore contiene al suo interno una piccola Borsetta (compresa nel prezzo) all' interno della quale poter mettere piccoli oggetti, come il Cellulare o il Portafoglio 
Lo zaino è interamente realizzato in materiale Stagno e Antistrappo.
Il tessuto utilizzato sul fondo è ulteriormente rinforzato e presenta 4 piedini in plastica dura per consentire un perfetto appoggio sul terreno, senza incorrere nel rischio che si strappi.
Spallacci, Maniglie e Poggia Schiena imbottiti per garantire un confort d'utilizzo.

Ottimo per tutti i pescatori che cercano un prodotto curato nei minimi dettagli e che non sia un semplice zainetto, ma un compagno di pesca!

Dimensioni: 53 x 40 x 20 cm



Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati