Alcedo - Extreme Pole 5005 Montata Bolognese

Canna da Punta / Bolognese ultra leggera

Misura: Alcedo - Extreme Pole 5005 Montata By Fishing Evolution - € 117,00-40% € 70,20 | SKU: | Cod: 000000018014 (18014)
Ultimo pezzo disponibile


Acquista


❤️Nella lista dei Desideri



⭐Valuta prodotto⭐

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution
⭐Valuta prodotto⭐

Alcedo - Extreme Pole 5005 Montata By Fishing Evolution
La leggerezza è una delle peculiarità più richieste da un pescatore, quando si trova a dover scegliere l'attrezzatura da pesca, questo perchè più un prodotto è leggero e maggiore sarà il confort nell' utilizzarlo, oltre ovviamente al divertimento che cresce esponenzialmente nel combattere una preda con attrezzatura leggera.
L' Extreme Pole fa fatica ad essere definita una canna sotto questo punto di vista, in quanto il suo peso di appena 150 g (nuda) e il suo diametro di appena 2,5 cm nella parte più larga del fusto, fa pensare più ad uno stecchino.
Inoltre essendo una canna nuda lascia al pescatore la possibilità di scegliere come montarla in base alle proprie esigenze.
Il sottovetta (seconda sezione della canna) che è la sezione più delicata della canna, in quanto sottoposto a maggiore sforzo è stato rinforzato con una speciale tecnologia che riduce anche le vibrazioni, detta VDS Vibration Damping System.
Lunghezza: 5 mt
Ingombro: 143 cm
Peso: 150 g (nuda)
Montaggio Fishing Evolution Anelli ponte Lungo


Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati