Alcedo - Fodero Surf Doppio 170 cm

Fodero da SurfCasting doppio scomparto 170cm

Fodero Surf Doppio 170 cm non disponibile NON DISP. / Misura: Fodero Surf Doppio 170 cm - € 44,90 | SKU: | Cod: 8000000193704 Avvisami




⭐Valuta prodotto⭐

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution
⭐Valuta prodotto⭐

Alcedo - Fodero Surf Doppio 170 cm
Sacca porta canne di altissima qualità con doppio scomparto, ideale per qualunque canna entro i 170 cm, dotato di un bellissimo logo in entrambi i lati,completamente realizzato in nylon 600D con cerniere ad alta resistenza, spallacci doppi imbottiti e regolabili per pescatori di tutte le altezze e rinforzato in similpelle nera alla base .
Ideale per trasportare le nostre canne da pesca senza dover rimuovere il mulinello,grazie alla sua pancia molto capiente infatti, permetterà al pescatore di viaggiare in tutta comodità, senza dover rinunciare alla praticità di dover dividere il mulinello dalla canna.

Il fodero ha una tasca laterale con strap in velcro richiudibile, comoda per i nostri picchetti porta canne e un anello in velcro richiudibile nel lato opposto per trasportare un'altra canna o un altro accessorio fuori dal fodero.
Molto utile per chi porta con se canne molto alte, come le canne a tre sezioni (ripartite), canne da SurfCasting (4.50) e BeachLedgering.

Misura:170x35x35


Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati