Berkley - System Bag L Red-Black + 4 Boxes (1345042)

Borsa in nylon porta accessori con tasche + 4 scatole

System Bag L Red-Black  e  4 Boxes non disponibile NON DISP. / Misura: System Bag L Red-Black e 4 Boxes - € 45,90 | SKU: 1345042 | Cod: 0028632676004 Avvisami




⭐Valuta prodotto⭐

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution
⭐Valuta prodotto⭐

Berkley - System Bag L Red-Black + 4 Boxes
Borsa della Berkley color nero/rosso, completamente costruita in robusto nylon 600D di altissima qualità e resistenza,dotata inoltre di un borsa termica al suo interno.
Dotata di utilissime tasche richiudibili con Zip e di una borsa termica al suo interno,che ci permette di trasportare,mantenendo la temperatura, le nostre esche,se si parla di surf casting,o tecniche che richiedono vermaglia da tenere al fresco;ma anche di un comodo minifrigo per conservare freschi i nostri alimenti o bevande,nel caso ci venisse fame o sete.
Utilissima per chi pratica lo Spinning per tenere artificiale Hard Bait e Soft Bait (Minnow,Crank,Worm,Spinner Bait,ecc…) e non sa dove mettere tutta l’attrezzatura che portiamo con noi.
Dotata di una tracolla con cinghie regolabili all’altezza del pescatore,con imbottitura che permette un trasporto piu’ comodo anche in caso di carico elevato della borsa.
Contiene  4 scatole porta esche/minuteria
Misure 34x23x23

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati