Fishing Evolution - ABC del CarpFishing

2 DVD per chi vuole intraprendere la tecnica del CarpFishing

Misura: ABC del CarpFishing (2 dvd) - € 19,90-30% € 13,93 | SKU: ABCCARF | Cod: 0657968545021 (7972)


Acquista


❤️Nella lista dei Desideri



⭐Valuta prodotto⭐

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution
⭐Valuta prodotto⭐

2 DVD registrati in Studio ed in Pesca da Armando (wild) Tiberi.Tante spiegazioni tecniche dettagliate, accompagnate da riprese macro.Tutti i trucchi che volevate sapere per preparare al meglio la Vostra sessione di pesca.

--
DVD 1 (in studio 1h 23 min.)
Accorgimenti tecnici,  programmazione dell’atterzzatura in base alla sessione.  Realizzazione dei più evoluti Rig, l’ultimo Metro di lenza, i piombi,  gli ami, gli inneschi del carpfishing, le Boilies pop-up , affondanti e neutre. 
I Travi in Lead Core e in Fluorocarbon, la pasturazione e il corretto uso del PVA. Prova in acqua dei sacchetti, stringer e Reticelle idrosolubili per una pasturazione concentrata ed efficace. Presentazione in acqua dei Rig con varie possibilità di innesco. Insomma..... Tutto quello che bisogna sapere per essere pronti ad interpretare e affrontare al meglio questa fantastica e SPORTIVA tecnica. 

--
DVD 2 (in pesca 49 min.)
Dalla teoria alla pratica. Nel secondo DVD  vedremo come fare il corretto uso di ciò che avevamo precedentemente descritto con il primo DVD.  Le attrezzature saranno testate  e  messe  sotto sforzo. Spiegheremo  come improntare la  sessione di pesca e come scegliere i giusti settori.  Un particolare cenno sull’ uso del barchino radiocomandato, con immagini  esclusive grazie ad una telecamera appositamente montata su di esso.  Ma sopratutto.... la cura della Carpa, ovvero la  messa in guadino,  la manipolazionecorretta, l’uso del materassino ed il rilascio  della Regina dei laghi e fiumi  d’ Italia.
 



Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati