>'/>

Fishing Evolution - Android III 420-190

La Canna a 3 sezioni di Fishing Evolution

Mt. 4,20 - Gr. 190 non disponibile NON DISP. / Misura: Mt. 4,20 - Gr. 190 - € 137,00 | SKU: | Cod: 000000012017 Avvisami


Paga € 11,76 per 12 rate con Soisy - Scopri di più



⭐Valuta prodotto⭐

⭐Valuta prodotto⭐

Fishing Evolution - Android III 420/190
LA CANNA ANDROID E' STATA SOSTITUITA DAL NUOVO MODELLO ANDROID 2.0 qui Sotto tra i correlati.
--
E' finalmente disponibile la nuova canna FE da SurfCasting in 3 sezioni ad innesti.
Realizzata in Carbonio JK 70 con una fantastica cosmetica Accattivante e come tutti i prodotti a marchio Fishing Evolution, con componentistica di prima qualità...oltre naturalmente all'incredibile rapporto prezzo/qualità.
Infatti i prodotti Fishing Evolution sono prodotti direttamente in fabbrica e venduti al pubblico saltando il ricarico del grossista. Appunto per questo un prodotto del valore di 200 Euro circa viene venduto a 130-140 Euro.
La Android III 420/190 è una 3 sezioni simmetrica con lunghezza di 4.20 Metri e 190 gr di potenza.
Adatta per side angolati con 150-160 gr e Ground con 120-130 gr.
Partendo dal Basso: Monta un pomellone antiscivolo sul calcio della canna che assicura un ottima presa anche in fase di rotazione. 
Subito sopra al pomello, una porzione di Grip termorestringente con effetto X-Cross per una presa sicura.
La Placca è una Caxin a baionetta Originale Koreana in Acciaio inox molto robusta di misura 7 adatta ai piedi di mulinelli di grandi dimensioni.
Sopra e sotto la placca, altre due porzioni di termorestringente con effetto X-Cross per aumentare e migliorare la presa.
8 Anelli del nuovo modello BKW con ponte angolato diagonalmente verso l'alto per ridurre i rischi di rottura filo nel lancio dato dal classico "giro morto" sul ponte dell'anello.
Il Primo anello grande (mis.30) ha una speciale protezione gommata anti urto che ne preserva la rottura durante il trasporto.
Legature Bicolore con metallizzato, Ghiere in alluminio di rinforzo negli innesti degli elementi.
La Vetta è in solid carbon verniciata ad alta visibilità, innestata e saldata con rinforzo dell'anello a doppio ponte legato sopra.
L'azione è di punta e nonostante i 190 gr di potenza non perde la sensibilità grazie alla vetta in solid carbon.
Foderino a tripla cucitura on Tessuto Oxford.

Una Canna consigliata per il surfcasting per chi vuole iniziare alla grande senza spendere troppo ( grazie al Suo prezzo accessibile) ma anche a che il SurfCasting lo pratica regolarmente anche a livello agonistico....Peso della Canna 540 gr.

Per vedere una cattura con questa canna ecco per voi un bel pesce serra a marina di Capalbio, con un innesco spiegato nei nostri video. Filmato presente anche nella scheda della cattura.
 

  • Commenti ricevuti
  • Andrea

    veramente una bella canna qualità prezzo ottimo in pesca è molto sensibile ottimi i lanci si carica molto bene abbinata con shamal 8000 perfetto grande Andrea

  • ARTURO

    bellissima canna

  • ARTURO

    la sto per comprare ne sono convinto è una bellissima canna

  • vorrei sapere il peso della canna, e se possibile fare il ground e con quale grammatura di piombo?

  • Maurizio

    Canna veramente notevole, cosmetica accattivante ma soprattutto tanta sostanza, pur avendo un range di utilizzo di 190 grammi, risulta "morbida" reattiva ad ogni abboccata, anche con lanci non tecnici ho raggiunto distanze che prima mi sognavo!!! Complimenti a tutti, una canna da tenere in considerazione.

  • vorrei chiedervi come e questa canna la consigliate?

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati