Fishing Evolution - Max Pack SurfCaster Start Advanced + VideoCorso S.S.A. GRATIS

con Max Pack hai accesso al VideoCorso S.S.A. GRATIS tuo a Vita


questo prodotto azzera le spese di sped
Altri colori e misure, vedi clickando sulle immagini!

MAX PACK PREMIUM

Cod: 5496

JUNIOR FISHING PACK

Cod: 5685

Video Corso

Cod: 5678
Misura: Max Pack S.S.A. Premium ( e VideoCorso S.S.A. Omaggio) -€ 597,00 | SKU: MAXPACKSSA | Cod: 000000017605 (17605)


Paga € 51,24 per 12 rate con Soisy - Scopri di più

Acquista


❤️Nella lista dei Desideri



⭐Valuta prodotto⭐

⭐Valuta prodotto⭐

Fishing Evolution - Max Pack Surfcaster Start Advanced TOP
il MAXI PACK S.S.A. TOP è il concentrato di oltre 20 anni di esperienza in cui ho raccolto e selezionato per TE tutto il materiale, tutta l'attrezzatura, gli accessori e gli utensili per Iniziare come MAI nessuno ha iniziato nel SurfCasting.


Il Max Pack S.S.A. TOP è per coloro che quando decidono di iniziare, vogliono farlo alla grande, nel modo giusto e senza farsi mancare nulla. Soprattutto, senza commettere un Errore tipico riscontrabile nel 99% dei casi: ERRARE NEL PRIMO ACQUISTO.

Infatti gli errori più comuni si commettono proprio all'inizio per molteplici motivi.Perché non sai se ti piacerà, perché sei all'inizio e vuoi spendere poco, perché leggi su forum, ti informi su cosa è più giusto per te senza avere esperienza e magari chi ti consiglia ha un esperienza decennale e ti sta dando consigli sulla propria esperienza e non sulla tua o perché magari, trovi il negoziante che deve togliersi da mezzo quel materiale che ormai non comprerebbe neanche più mia nonna.

Insomma, le probabilità di errare all'inizio sono tantissime e spesso molti pescatori si ritrovano a cambiare 'attrezzatura acquistata poche settimane prima sperperando soldi come non ci fosse un domani.

Quello che ho voluto mettere in questo Max Pack è proprio la soluzione a tutto questo. L'ho potuto fare grazie all'esperienza che ho acquisito in questo 20 anni.

So perfettamente cosa ti serve per iniziare, quale canna, che mulinello, come devi imparare a fare le lenze per poi evolvere da cosa partire, quali nozioni base senza confonderti la testa con un milione di cose che dimenticherai.Ho selezionato Tutto e quando dico TUTTO, credimi.. proprio TUTTO !

Dai modelli di Ami, alle girelle, agli utensili che ti servono, ai fili per mulinello, per i travi e per terminali, alla canna da pesca adatta, al mulinello, alla postazione da pesca evo3pod ecc ecc.Così ogni componente di questo MAX PACK S.S.A. è mirato ad essere utilizzato.

INOLTRE
Ho creato un vero e proprio Corso per Imparare a pescare dalla Spiaggia.

E non ti parlo di un Video ATTENZIONE.
UN VERO E PROPRIO VIDEO CORSO COMPLETO
diviso per capitoli dove ti spiego in circa 100 VIDEO passo passo Tutto quello che devi sapere per Utilizzare ogni minimo accessorio che trovi nel MAX PACK S.S.A.

Come utilizzare la canna da pesca, il mulinello, come mettere il filo al mulinello come fare i nodi, come costruire le lenze, come lanciare e tantissimo altro.

Infatti si tratta dell'unico VideoCorso mai realizzato per imparare a pescare.
Il più completo in assoluto un Video Corso Professionale su piattaforma diviso in Capitoli sequenziali che se, seguiti in ordine, ti garantisco che alla fine del Video Corso sarai in grado di mettere la sacca porta canna in spalla, prendere la cassetta da pesca ed andare a pesca 👊

Un Video Corso del Valore di 397,00 Euro che potrai avere GRATIS con l'acquisto del MAX PACK S.S.A. 

Ora ti starai chiedendo come è possibile che un Corso del Valore di  397 Euro io possa regalarlo?

Semplice! Perché l'ho creato apposta per abbinarlo al MAX PACK
Perché qui sopra ti ho fatto una promessa.

Ti ho garantito che il Max Pack è quello che ti serve per iniziare e che alla fine del Video Corso, saprai andare a pesca e utilizzare ogni piccolo o grande componente che troverai all'interno di questo PACCO GIGANTE contenente TUTTO.

Ecco, per me non è importante vendere il Video Corso.
Se vorrai solo il Video Corso senza l'attrezzatura, c'è la pagina dedicata dove potrai acquistarlo e pagarlo.

Ma se hai bisogno dell'attrezzatura, il VIDEO CORSO te lo regalo Io.
E' mio interesse che tu sappia utilizzare tutto e che alla fine potai dirmi: Andrea, questo Max Pack è proprio quello che mi serviva.

Mai spesi Soldi Migliori.
Infatti ogni cosa che trovi all'interno del Max Pack te la spiego nel video Corso. 
Quando arriverai ai capitoli dell'imbobinamento, al capitolo dei travi, delle lenze, dei terminali, degli Inneschi, ogni cosa che vedrai nel Video Corso, la troverai nel Tuo MAX PACK 

SCORPI DI PIU' nella Pagina Ufficiale del Corso https://bit.ly/corsodisurfcasting


Guarda tutti i prodotti presenti nel Max Pack nel Video qui Sotto.

Ci tengo a precisare che il max pack è. composto da una miriade di accessori che ho scelto e selezionato per te. Tuttavia con il tempo alcuni accessori, fili, componenti potrebbero finire, cambiare o rinnovarsi.

Ogni componente nel tempo verrà sostituito con altri componenti equivalenti, simili di prezzo pari o superiore.

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati