Fishing Evolution - Rapid Roll Supreme 10pz.

l'aggancio rapido per il piombo più pulito, efficace

Giallo Misura: Rapid Roll Supreme 100 (10pz) -€ 5,90 | SKU: RRSUP100 | Cod: 000000018204 (18204)
ORANGE Misura: Rapid Roll Supreme 150 (10pz) -€ 5,90 | SKU: RRSUP150 | Cod: 000000018205 (18205)


Acquista


❤️Nella lista dei Desideri



⭐Valuta prodotto⭐

⭐Valuta prodotto⭐

🎣 Fishing Evolution - Rapid Roll Supreme 10pz 🎣Questo attacco rapido è indiscutibilmente uno dei migliori in commercio. Il Rapid Roll Supreme è rapido, sicuro, potente ed estremamente pulito nel design. Ideale per agganciare rapidamente il piombo sui travi da SurfCasting e Beach Ledgering.


✔️🌊 Costruzione di qualità* - Il Rapid Roll Supreme è costruito con una girella rolling in acciaio inox e un gancetto rapido in acciaio inox 316, per una durata e resistenza senza pari.


✔️⚡ Rapidità di utilizzo - L'inserimento e lo sgancio del piombo avvengono tramite la piccola fessura situata a metà dell'attacco rapido. Il gancio si chiude con un gommino speciale che, quando sollevato verso l'occhiello della girella, scopre l'entrata per l'inserimento del piombo.


✔️🔐 Sicurezza garantita - Una volta inserito il piombo, si tira giù il gommino che chiude la parte aperta dell'attacco rapido. Il design dell'attacco impedisce al gommino di scendere, rimanendo bloccato nella parte superiore grazie all'occhiello della girella e nella parte inferiore dalla curvatura maggiore.


✔️👌 Facile da maneggiare - Il gommino di chiusura è in Silicone a spessore maggiorato 1,5mmper evitare che si deteriori nel tempo, che si strappi in fase di Apertura/Chiusura e per avere al tatto un ottima presa anche con mani fredde, scivolose o bagnate


🌈 Disponibilità in due versioni - Il Rapid Roll Supreme è disponibile per Beach Ledgering fino a 100 grammi e per Surf Casting fino a 150 grammi Aggiornamento maggio 2023: la guaina di chiusura del Rapid Roll Supreme ora è in silicone ad alto spessore 1,5mm più robusta e facile da aprire e chiudere.


🎁 Confezione - Ogni confezione contiene 10 pezzi.Aggiungi il Fishing Evolution - Rapid Roll Supreme al tuo carrello e migliora la tua esperienza di pesca!
🛒🎣

Aggiornamento Giugno 2023:I Rapid Roll Supreme da Giugno 2023 sono ulteriormente migliorati. Il Gommino di Chiusura ora è più spesso e pratico anche utilizzato con le mani bagnate.Un Gommino trasparente di silicone con spessore di 1,5mm. Te ne parlo in questo Video



Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati