Esche Artificiali

Esche Artificiali

002541_2.jpg

Yamashita Maria - Fake Bait Floating 90 KEIMURA

E' il minnow della Maria - Yamashita di più recente realizzazione ad anche se all'apparenza il design e il profilo sono quelli classici questo artificiale si differenzia per la varietà di movimento del suo particolare nuoto.  Fake Bait F (Floating / Galleggiate) presenta un corpo dalla forma tradizionale al cui interno sono disposti dei pesi fissi, che ne assicurano un assetto d lancio corretto. In acqua, affonda lentamente , grazie anche alle ridotte dimensioni della paletta, e si muove con vistose spanciate longitudinali. Accelerando ed allungando l'ampiezza degli strappi,  vibra repentinamente senza però perdere quella movenza a scatti e guizzi che lo rende così particolare. Il corpo è coperto da uno speciale "laser tape" che ne esalta le caratteristiche attrattive. 



COSA SONO I COLORI KEIMURA ?



I COLORI KEIMURA SONO QUEI COLORI SENSIBILI AI RAGGI UV (TONALITA' VIOLA) CHE DALL'UOMO NON SONO PERCEPITI (POICHE' SPRIGIONANO ONDE A BASSA FREQUENZA), COMEANCHE QUELLI INFRAROSSI (TONALITA ROSSE) CHE SPRIGIONANO (ONDE A ALTA FREQUENZA)... LA LUCE VISIBILE NON PENETRA COMPLETAMENTE IN PROFONDITA LA DISTESA MARINA, LA GAMMA DEI ROSSI E DEI GIALLI, SONO LE PRIME AD ESSERE ASSORBITE, E A SPARIRE.

IL COLORE KEIMURA CIOE' VIOLETTO, E' SENSIBILE AI RAGGI UV, CHE INVECE RIESCONO A PENETRARE IN PROFONDITA' RENDENDO QUESTI COLORI VISIBILI A MOLTE SPECIE DI PESCI... 





Lunghezza: 90 mm.
Assetto: Galleggiante


Profondita: MAX 80 cm.


Peso: 5,5 Gr.





Guarda Il Video, come cambiano sotto effetto dei raggi UV.



€ 14,90
Ordina

Aggiungi

Add Review

Prodotti correlati

Dal nostro canale YouTube