Marukyu - Chinu Power V10 Shiro Chino Jr.

Pastura in polvere da mare

Chinu Power V10 Shiro Chino Jr. 1.5kg non disponibile NON DISP. / Misura: Chinu Power V10 Shiro Chino Jr. 1.5kg - € 11,90 | SKU: 3473 | Cod: 4905789034733 Avvisami




⭐Valuta prodotto⭐

⭐Valuta prodotto⭐

Marukiu - Chinu Power V10 Shiro Chino Jr.
Una nuova e adescante pastura della famiglia
Marukyu 100% Made in Japan.
Studiata appositamente per la pesca in mare all'Orata,il Sarago e tutti i pesci da scogliera.
La Power V10,è una pastura di colore bianco,con una grana di media taglia,grazie al suo colore bianco,durante la pescata,è infatti possibile, grazie alla scia bianca,determinare le correnti di pesca,favorendo il pescatore su dove lanciare.
Nella sua composizione,troviamo un lievito molto adescante (Lievito MB Special),studiato proprio dalla Marukyu stessa.
Questo speciale lievito,ha la capacità di rendere l'area di pasturazione,molto carica di particelle nutrienti,che fanno si che il pesce rimanga nell'area da noi scelta,ma grazie alla suo speciale formula,anche se il pesce mangia la nostra pastura,non avvertirà quel senso di sazietà che lo farà spostare e cambiare zona.
La Power V10 grazie alle sue grandi possibilità,può essere adattata,cambiando la miscela di acqua con la quale andremo a bagnarla,permettendo al pescatore di pescare in ogni condizione di profondità,e con ogni tecnica di pesca (Ledgering/Feeder,Bolognese,Passata,Canna fissa,ecc...).
Peso confezione: 1.5 kg

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati