Marukyu - Chinu Spice

Pastura da Mare con ingredienti segreti

Chinu Spice 1,3 kg non disponibile NON DISP. / Misura: Chinu Spice 1,3 kg - € 13,90 | SKU: 1410 | Cod: 4905789014100 Avvisami




⭐Valuta prodotto⭐

⭐Valuta prodotto⭐

Marukiu - Chinu Spice
La Chinu Spice è una pastura prodotta dalla Maruyu ,si tratta di una pastura per chi pratica la pesca in mare,molto consigliata per insidiare pesci come l'orate e gli sparidi.
Grazie alla sua formula ricca di spezie e aromi,è molto indicata per essere aggiunta ad altre pasture,per bilanciarne il potere attrattivo,ma anche per essere usata da sola in tutte le occasioni.
Questa pastura,è composta principalmente da lieviti,farina di crisalide (proveniente dai bachi da seta),aglio,e uno speciale mix di erbe medicinali cinesi che prendono il nome di SENKYU,grazie alle quali la pastura prende il suo potere attrattivo.Come gia detto,la pastura ha un forte effetto adescante in mare,ma anche in acque interne,soprattutto per la pesca ai ciprinidi,può regalare belle catture.
Pastura molto adatta a chi pratica il Ledgering/Feeder,Blognese (da aggiungere alla pasturazione classica di bigattini),o per chi pratica la pesca in passata.
Peso confezione : 1.3 kg

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati