Nomura - Guadino Retraibile (NM86000130)

Guadino retraibile Nomura

Guadino Retraibile non disponibile NON DISP. / Misura: Guadino Retraibile - € 27,00 | SKU: | Cod: 8032895143489 Avvisami




⭐Valuta prodotto⭐

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution
⭐Valuta prodotto⭐

Nomura - Guadino Retraibile 
Guadino con una struttura completamente realizzata in alluminio e una rete gommata che permette al pescatore di non danneggiare il pesce durante la fase di cattura,per gli amanti del Catch e Release.
Completamente allungabile per tutta la sua lunghezza,fino a un massimo di 85 cm,permette al pescatore di sfruttare molteplici spot,a diverse altezze,senza cambiare guadino,ma soltanto aumentandone la lunghezza.
Sul manico possiamo trovare oltre ad un impugnatura anti scivolo che limitera’ al minimo la perdita di aderenza della mano sul manico,anche un pratico cordino allungabile,che ci permetterà di portare sempre con noi il nostro guadino.
Grazie ad esso infatti,possiamo legare il nostro guadino alla cintura,se pratichiamo pesca in torrente alla trota,o spinning tra le rocce; oppure portarlo con noi legato ad un Kayak se si fa spinning al mare,o al belly boat per la pesca in acqua dolce.
Misure : manico 85 cm testa 45x38

Guadino spoon

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati