Stonfo - Aghi da Innesco per Vermi

Aghi per l'innesco degli anellidi e non solo

Altri colori e misure, vedi clickando sulle immagini!




⭐Valuta prodotto⭐

⭐Valuta prodotto⭐

Stonfo - Aghi da innesco
Aghi da innsesco per vermi, bibi, sarda, cannoliccio e quant'altro.
Qui sotto anche un video dimostrativo dell'utilizzo degli aghi per l'innesco dell'arenicola.
Disponibili nei seguenti modelli:

  • Art.515 PLUSTECAghi passafilo in acciaio inox realizzati con una nuova tecnologia, sono ottimi per l’innesco del bibi. Stelo sottilissimo Ø 0,8 mm, punta arrotondata, gancino piccolissimo.  Busta da 3 pezzi.
    (Busta da 3
    pz - Diametro 1.0 - 14 o 20 cm)
  • Art. 550 TESTA BIANCASottili Aghi tubolari in acciaio inox con punta arrotondata in materiale plastico super scorrevole. Il colore della punta e la sua forma ogivale servono a prevenire deviazioni indesiderate della traiettoria di innesco. La Misura "testa bianca" da 0.8mm è adatta per inneschi di Arenicole medie e corte, per code di Koreano, Saltarellino, Tremolina, Petit.
    (Busta da 5 pz - Diametro 0.8 mm. - 20 e 30 Cm)
  • Art. 454-455 TESTA ROSSASottili aghi tubolari in acciaio inox con punta arrotondata in materiale plastico super scorrevole. Il colore della punta e la sua forma ogivale servono a prevenire deviazioni indesiderate della traiettoria di innesco. La Misura "testa rossa" ha un diametro di 1.00 mm è adatta alla maggior parte di inneschi di vermi come Koreani, Americani, Arenicole medio Grandi, Muriddu e anche Lombrico
    (Busta da 5 pz - Diametro 1.0 mm. - 20-30-40 Cm)
    Art. 456 AGHI TESTA ROSSA BIBI 20 cm. Un Ago classico dal diametro di 1 mm, con micro occhiellino posteriore largo quanto lo stesso ago. Si utilizza per travasare gli inneschi al contrario passando il bracciolo dentro di essere fino a farlo scorrere a battuta sull'amo. Utilizzato da molti pescatori per innescare il Bibi al contrario anzichè passandolo per l'amo e rischiare di farlo "scoppiare" sul passaggio nella curva dell'amo. Ottimo anche per inneschi di bocconi di cozze, connalicchi, filetti di sarde, sarde intere ecc.
    (Busta da 5 pz - Diametro 1.0  20-30 cm)

  • Art. 223-2/20 Inox con micro boccola in ottone che facilità l'inserimento dell'amo, punta arrotondata. Uno degli aghi pià sottili in commercio. Quando il Testa Bianca da 0.8 mm è grande, allora provate con questo modello.
    Sottilissimo che permette comunque il passaggio sull'amo grazie ad una piccola boccola conica nella parte posteriore dell'agio che agevola l'entrata della punta dell'amo nell'ago.
    (Busta da 2 pz - Diametro 0.6 - 20 Cm)
  • Art. 223-3/20 Inox con micro boccola in ottone che facilità l'inserimento dell'amo, punta arrotondata. Questo modello è un più duro del classico testa rossa, ed è più adatto quando si usano ami di grandi dimensioni che spesso non si inseriscono nella parte cava dell'ago. In questo invece, c'è una boccola conica posteriore in ottone che agevola l'entrata delle punte degli ami più grandi
    (Busta da 2 pz - Diametro 1.0 - 20 Cm)
  • Art. 223-1/20 Inox con boccola e micro occhiello passa filo, punta arrotondata
    (Busta da 2 pz - Diametro 1.0 - 20 Cm) Modello per passare con il sistema classico di un ago da cucito le esche grandi come Filetti di sarda, cannolicchi, bibi e tutte quelle esche che si inseriscono passandoci il filo all'interno. Tirando quindi il bracciolo dalla parte opposta facendolo scorrere dentro l'esca fino ad arrivare a far entrare l'amo.
  • Art. 424 Aghi tubolari senza punta cavi da entrambi i lati tra i preferiti dagli agonisti per la duttilità e la possibilità di inserire il verme dalla testa per poi trasferirlo al contrario lasciando appunto la testa dalla parte della punta dell'amo
    (Busta da 5 pz - Diametro 1.0  20-30 cm)

  • Commenti ricevuti
  • Stefano

    Ottimo prodotto, si infilano le esche senza problemi

  • Vincenzo

    aghi stupendi per l arenicola

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati