Sunset - Thermo Bag L

Borsa Termica Large

Altri colori e misure, vedi clickando sulle immagini!

Thermo Bag M

Cod: 5494

Spool Bag

Cod: 5493

Reel Bag

Cod: 5492

Access Bag

Cod: 5491

Rig Bag

Cod: 5490

Winder Bag

Cod: 5489

Concept Bag

Cod: 5488
Misura: Thermo Bag Large -€ 29,90 | SKU: STSLJ3858 | Cod: 3352210669995 (17604)


Acquista


❤️Nella lista dei Desideri



⭐Valuta prodotto⭐

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution
⭐Valuta prodotto⭐

Sunset - Thermo Bag L
Borsa Termica Large
Se sei un pescatore saprai benissimo che senza esche sarà difficile portare a casa qualche bella cattura,
spesso però sottovalutiamo l'importanza della vitalità di queste e finiamo per tenerle in malo modo, portandole alla morte.
Beh per quanto possa sembrare ovvio, non tutti sanno che un' esca viva e vitale è molto più appetibile per un pesce rispetto ad un' esca morta.
Per questo è fondamentale, soprattutto ora che ci stiamo avvicinando alla stagione calda, preservare le nostre esche al fresco, all'interno di un apposito contenitore come questo.
La Thermo Bag è una comoda borsa termica perfetta per contenere 2 scatole di arenicola o diverse scatole di coreani/americani insieme a qualche sacchetto di Sarde e Cannolicchi.
Esche che magari rinunciamo a portarci dietro perchè non sappiamo dove metterle e non vogliamo impuzzolire e sporcare la nostra macchina.
Realizzata con un innovativo tessuto idrorepellente estremamente resistente.
Dotata di dippia cerniere sovradimensionata per garantire un' ottima affidabilità nel tempo.
Questa borsa essendo più grande della sorella minore, è dotata di una comoda tracolla imbottita, che permette di trasportarla comodamente anche fuori dalla Concept Bag.
Studiata per essere alloggiata all' interno della Concept Bag che trovi qui sotto, ma può essere utilizzata anche così come viene venduta in quanto la comoda maniglia cucita su un fianco permette di trasportarla comodamente.
La misura Large è molto spaziosa e consente di portare al suo interno molte esche, a sufficienza per una battuta di pesca di più giorni, ma volendo puoi decidere di acquistarla per riporvi al fresco le prede appena catturate o semplicemente per portarti dietro qualche birra ghiacciata!
Disponibile anche nella misura Medium.

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati