Yuki - Canna Yuki Aron Surf 420 3 Sez 100/250 gr.

Canna da SurfCasting in 3 sezioni


questo prodotto azzera le spese di sped
Altri colori e misure, vedi clickando sulle immagini!

SAIKO A4+

Cod: 5614

Saiko A2+

Cod: 5553

Astone One

Cod: 5353
ARON SURF 420 3SEZ. non disponibile NON DISP. / Misura: ARON SURF 420 3SEZ. - € 69,90 | SKU: CSAO42 | Cod: 000000017775 Avvisami




⭐Valuta prodotto⭐

⭐Valuta prodotto⭐

Yuki Aron Surf: la tua inarrestabile compagna di surfcasting


La Yuki Aron Surf è una canna da surfcasting di alto livello, studiata nei minimi dettagli per offrire al pescatore un'esperienza di pesca unica. La sua struttura è composta da tre sezioni che si combinano per creare un utensile di precisione, lungo 420 cm, pensato per migliorare ogni aspetto della tua esperienza di pesca.

Costruzione e Materiali


La Yuki Aron Surf è realizzata in carbonio ad alto modulo, un materiale resistente e leggero che assicura allo stesso tempo prestazioni elevate e una maneggevolezza impareggiabile. Il corpo super sottile di questa canna facilita il lancio e la gestione della canna stessa, senza rinunciare alla potenza necessaria per catturare prede anche di grandi dimensioni.

Sensibilità
Uno dei punti forza della Yuki Aron Surf è sicuramente la sua sensibilità.
La punta tubolare di questa canna è in grado di rilevare le tocche più leggere, trasmettendo ogni minimo segnale direttamente nelle tue mani.
Questa caratteristica ti permetterà di non perdere neanche un abboccata, migliorando notevolmente la tua performance di pesca.

Azione Semi-Parabolica
La Yuki Aron Surf presenta un'azione semi-parabolica, un dettaglio tecnico che la rende adatta a diverse situazioni di pesca.
Questo tipo di azione permette di distribuire in modo uniforme la tensione lungo l'asta della canna durante la lotta con il pesce, evitando così il rischio di rotture.
Con un range di azione che va da 100 a 250gr, la Yuki Aron Surf è versatile e pronta a qualsiasi sfida.

Impugnatura e Accessori
L'impugnatura ergonomica
della Yuki Aron Surf assicura un comfort senza pari, permettendoti di pescare per ore senza sentire affaticamento. Inoltre, gli Low Rider e il porta mulinello DPS contribuiscono a rendere questa canna da pesca un vero e proprio gioiello di tecnologia e design.

Conclusione
La Yuki Aron Surf è molto più di una semplice canna da pesca. È un investimento per migliorare la tua esperienza di pesca, un compagno affidabile che ti accompagnerà nelle tue avventure di surfcasting, offrendoti ogni volta prestazioni al top.
Che tu sia un pescatore esperto o un principiante, la Yuki Aron Surf ti stupirà con la sua qualità e le sue performance.

--

In omaggio con la canna Yuki Aron Surf
- Accesso Gratuito ai primi 3 Moduli del Video Corso SurfCaster Start Advanced
- Salva Dito Fishing Evolution

CA3SSLRCAM

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati