Hart - Tower (MHTW)

Borsa a doppio scomparto (Hart Tower)

Tower (MHTW) non disponibile NON DISP. / Misura: Tower (MHTW) - € 42,90 | SKU: | Cod: 8430292278757 Avvisami




⭐Valuta prodotto⭐

⭐Valuta prodotto⭐

Hart - Tower (MHTW)
Un set composto da 2 contenitori semirigidi, uniti insieme per formare una borsa utilissima per chi trasporta un pò di tutto quando va a pesca.
Come gia detto la Tower è formata da una borsa color rosso, completamente impermeabile per trasportare i nostri accessori o i nostri cibi/bevande.
Il secondo scomparto, posto sotto è anchesso impermeabile e di color nero, ma a differenza della parte posteriore, ha una capienza maggiore per permettere al pescatore di portare con se un maggior numero di accessori da pesca.
Grazie alla sua impermeabilità, la Tower ci permette di trasportare con noi anche esche vive in acqua, permettendo a chi pesca di avere sempre con noi anche la possibilità di pescare con il vivo.
Questa borsa si adatta grazie alle sue caratteristiche a un vasto numero di tecniche, infatti grazie alla possibilità di dividere i 2 scomparti e portarli con noi separatamente, il pescatore non ha che da scegliere quali usi farne.
Molto raccomandata per chi pesca con il vivo grazie alla capacità di mantenerlo vivo e immerso nell'acqua; ma anche molto comoda per chi fa spinning e porta non se solo una delle 2 sezioni per viaggiare leggero.
Insomma se cercate una borsa tuttofare questa fa al caso vostro.
Un altra peculiarità di questo articolo è il fatto che permette grazie alla sua imermeabilità e coimbentazione di trasportare anche il suo contenuto al fresco come fosse una borsa termica.


Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati