Fishing Evolution - Trave Box Classic 50

Cofanetto con Tutti i Componenti per la Realizzazione di 16 Travi Classic

Misura: TRAVE BOX 0.50 -€ 59,90 | SKU: TRAVEBOX-CL50 | Cod: 8050593483607 (17447)


Acquista


❤️Nella lista dei Desideri



⭐Valuta prodotto⭐

⭐Valuta prodotto⭐

Fishing Evolution - TraveBox Classic 0.50
Finalmente esce sul mercato il tanto atteso Trave Box Classic 50: un set di accessori, personalmente selezionati da Andrea Costantini, tramite i quali è possibile imparare a realizzare tutti i travi della serie denominata "Classic".
Il vantaggio di avere un cofanetto pre-studiato è quello di evitare errori nell'acquisto, ed garantirsi tutto il materiale necessario per cimentarsi nella realizzazione dei travi da casa, anche non avendone mai costruiti in precedenza.
I travi di questa serie sono i più utilizzati nel surfcasting, e allo stesso tempo quelli che consentono di far fronte alla maggior parte delle situazioni di pesca.
Nel particolare, sarà possibile imparare a costruire Long Arm, Pater Noster e Scorrevole Orata, sia con girella che tramite l'uso delle tecno sfere.
Nel cofanetto, oltre al materiale da costruzione, troverai anche quattro travi realizzati dal nostro staff da poter osservare da vicino ed utilizzare come modello, e un astuccio contenente le ruzzole che utilizzerai per avvolgere i travi da te realizzati.

Il kit comprende inoltre il link di accesso alla piattaforma da dove potrai scaricare le schede tecniche dei travi in atla risoluzione e poter vedere i 4 video tutorial attraverso i quali Andrea Costantini ti guiderà passo passo nella realizzazione dei travi.

Il "Trave Box Classic 50" è comprensivo di:
Nylon 0.50mm per la realizzazione dei travi
Cofanetto comprensivo di 12 ruzzole vuote
Tutti gli Accessori di minuteria come tecnosfere, girelle, perline in vetro, stopper, moschettoni, tubicini in silicone, slider porta piombo tutto scelto e selezionato per avere solo ciò che serve senza errori di acquisto, misure, lunghezze, diametri ecc.

Spilli ed Etichette per la catalogazione dei travi

4 Travi realizzati dal nostro staff da usare come Master per riprodurne altri e per pescare

Dai un occhiata ai prodotti correlati QUI SOTTO per completare al meglio i tuoi travi!

Attenzione:
una volta inserito questo prodotto nel carrello, sotto il tasto "Procedi allo step successivo" troverai due prodotti perfetti per il TraveBox. Due prodotti esclusivi, visibili solo per chi sta acquistando il TraveBox


Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati