>'/>

Yuki - Saikou A4 Plus (sped. Gratuite)

Yuki Saikou A4 Plus: La Tua Compagna Ideale per il Surfcasting!


questo prodotto azzera le spese di sped
Misura: Saikou A4 Plus - 450 -€ 166,00 | SKU: CSSAP445 | Cod: 000000018575 (18575)


Paga € 14,25 per 12 rate con Soisy - Scopri di più

Acquista


❤️Nella lista dei Desideri



⭐Valuta prodotto⭐

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution
⭐Valuta prodotto⭐

Canna da Pesca per il SurfCasting Yuki Saikou A4 Plus 
Yuki Saikou A4 Plus, un'eccellente scelta per gli appassionati di surfcasting.
Costruita con tecnologia d'avanguardia dall'affermata azienda spagnola Yuki, questa canna da pesca è un connubio di resistenza, sensibilità e versatilità.
- Costruzione: La Canna da Pesca Yuki Saikou A4 Plus è realizzata in Carbonio ad Alto Modulo (HMC), un materiale resistente e leggero che garantisce un'azione fluida e una lunga durata.
 
- Azione e Lunghezza: Con un'azione di 100-250g e una lunghezza di 4,20mt o 4,50mt, questa canna si adatta perfettamente a vari ambienti di pesca, rendendola ideale per la cattura di una vasta gamma di specie ittiche.
 
- Vetta Ibrida: Dotata di una vetta ibrida super sensibile, la Saikou A4 Plus consente una perfetta rilevazione delle abboccate, rendendo più efficace ogni tua sessione di pesca.
 
- Componenti Fuji: Gli anelli Fuji Low Rider e il portamulinello Fuji DPS assicurano un lancio fluido e un recupero sicuro, aumentando la tua efficienza sulla riva.
 
- Impugnatura: L'impugnatura antiscivolo garantisce un'ottima presa anche nelle condizioni più impegnative, permettendo una pesca confortevole per tutta la giornata.
 
Perché scegliere la Canna da Pesca Yuki Saikou A4 Plus?
 
- Versatilità: Perfetta per ogni pescatore, dalla pesca in mare calmo a quella in acque mosse, la canna Saikou A4 Plus è l'ideale per catturare mormore, spigole, pagelli e orate.
  
- Comodità: Facile da montare e smontare con le sue tre sezioni, ha un ingombro di 157 cm quando smontata, rendendola facile da trasportare e da conservare.
 
- Alta Qualità: Progettata e realizzata da Yuki, un nome rinomato nel mondo del surfcasting, puoi fidarti della qualità e dell'affidabilità della Saikou A4 Plus.
 
- Accessorio Incluso: La canna viene fornita con un fodero in tessuto, utile per la protezione e il trasporto.

- Lunghezza: 4,20/4,50 mt
- Peso: 538/554 gr
- Sezioni: 3
- Ingombro: 147/157 cm
- Azione: 100/250 gr
- Materiali: Carbonio ad Alto Modulo
- Anelli: Fuji Low Rider
- Placca: Fuji DPS
- Vetta: Ibrida super sensibile
- Impugnatura: Antiscivolo

La Canna da Pesca Yuki Saikou A4 Plus rappresenta un investimento di qualità per tutti coloro che vogliono dedicarsi alla pesca a surfcasting, sia a livello amatoriale che professionale. Il suo design elegante, unito a prestazioni eccellenti, la rende un'aggiunta preziosa al tuo equipaggiamento di pesca.
Non perdere l'occasione di migliorare le tue prestazioni con questa straordinaria canna da pesca.
Ordina subito!



Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati