Evo3Pod - Boccola interna Ottone Autolubrificante mm.16

Originale Evo3POD per modificare Paletti e Picchetti 👉 Molto POPOLARE

Altri colori e misure, vedi clickando sulle immagini!

TAPPI

Cod: 3913

BULLONI

Cod: 3910

KIT MOD. AST.

Cod: 5621

PUNTE

Cod: 3911

GOMMINI

Cod: 5633
Misura: Boccola x Paletto 16mm Evo3POD -€ 4,45 | SKU: RIC16 | Cod: 000000017870 (17870)


Acquista


❤️Nella lista dei Desideri



⭐Valuta prodotto⭐

Iscriviti al canale YT per vedere tutti i Tutorial Fishing Evolution
⭐Valuta prodotto⭐

Evo3POD - Boccola interna Ottone Autolubrificante mm.16
Questa boccola originale Evo3POD per paletti 16mm è stata studiata per modificare i paletti e picchetti sostituendo la Boccola esterna con questo nuovo modello Interno.
IN questo modo sarà possibile inserire componenti evo3pod dall'alto senza dover estrarre il picchetto dalla sabbia o dall'anglare tipo JP.

La boccola è fresata internamente, le due scanalatre permettono di far aderire bene la boccola con la colla a caldo ( consigliata ). La colla a caldo è quella a stick che si utilizza con la pistola o con un cannello o accendino.

Come sostituire la boccola su un paletto già dotato di boccola esterna:
1- Tagliare con un seghetto a ferro il paletto all'altezza della base della Boccola
2- Applicare colla a caldo con Pistola o cannello o accendino sulla boccola, accertati di mettere abbondandte colla che riempa bene le due scanalature
3- Scaldare con un cannello, sia la colla sulla boccola che la parte del paletto in corrispondenza di dove bisogna inserire la boccola.
4- quando la colla ed il paletto sono abbastanza caldi inserire la boccola all’interno senza toccarla fino a quando la colla non si sarà freddata.

Consigli:
- Per tenere la boccola, scaldare la colla senza scottarsi, è sufficiente avvitare una forcellina Y appoggia canna alla boccola e tenerla per la forcella Y. In alternativa va bene qualsiasi accessorio si possa avvitare.
- Nella parte superiore esterno del paletto è consigliabile fare 2 giri di nastro carta cosi poi da togliere via il nastro con l'eccesso della colla senza sporcare il paletto esterno.
- Effettuare l'operazione dei inserimento boccola più velocemente possibile con colla appena scaldata perchè sia l'ottone che l'alluminio la rifredderanno in pochi secondi.
- Dopo aver inserito la boccola, togliere il nastro sul paletto per portare via la colla in eccesso ma non toccare o ruotare la boccola fino a quando non si è freddata.
- Per freddare la colla rapidamente e accertarsi che faccia buona prersa, appena inserita la Boccola con colla calda, è possibile inserire tutto il pezzo in acqua o sotto il rubinetto dell'acqua fredda.

Confezione 1 pezzo.
Realizzata tornita in Ottone autolubrificante.

Aggiungi un Tuo commento

Aggiungi Valutazione

Prodotti correlati